Sharon Fonseca presenta la nuova linea moda: il balletto di Gianluca Vacchi

Spettacolo

Una capsule collection firmata dalla modella, in vendita dallo scorso 15 giugno: per lanciare il nuovo progetto della compagna, l’imprenditore si è decisamente scatenato

Non solo la vita privata di Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi procede a gonfie vele: anche la loro vita professionale è tutto un crescendo. E, ora, è la volta della giovane modella. Che, col pancione sempre più evidente, ha lanciato la sua prima linea moda: Sharon.

Come lanciare il nuovo progetto fashion, dunque, se non con uno dei tradizionali balletti che hanno reso Gianluca Vacchi tanto popolare?

Gianluca Vacchi, un balletto per promuovere Sharon

Sexy e ironico come sempre, Gianluca Vacchi ha ballato a favore di Instagram per promuovere la linea Sharon. Una piccola capsule collection che la compagna, incinta del loro primo bambino, ha lanciato lo scorso 15 giugno. “Grazie per essere parte di questa avventura: spero che la amiate tanto quanto la amo io” scriveva lei qualche giorno fa, posando con indosso una delle maxi t-shirt della collezione (una maglietta che “fa il verso” all’American Express).

Ora, ecco che la modella e fashion designer ha deciso di lanciare quel suo nuovo progetto con un balletto a quattro: insieme a lei e al compagno, anche la fashion consultant Delfina Pietri e la PR Raffaella Zardo. “Chi è la ragazza più sexy?” chiede divertito Vacchi. Che, come le sue compagne di ballo, indossa una delle felpe col cappuccio della linea Sharon. E che, ai piedi, porta un paio di scarpe col tacco.

Entusiasti ovviamente i commenti del fan, che agli eccessi dell’imprenditore sono abituati. Solamente qualche giorno fa, Vacchi aveva fatto vedere come partecipa ad una video conference: capello curato, occhiali da intellettuale, giacca, camicia, cravatta e, al posto dei pantaloni… un paio di boxer! Che, ovviamente, ha sfoggiato anche in un balletto scrivendo: “Una piccola pausa ballerina tra le varie conference call. Non prendetevi mai sul serio!”.

000-vacchi-kika

approfondimento

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca, le foto della coppia

Sharon, la nuova linea moda di Sharon Fonseca

Sharon, in vendita sull’omonimo sito, è stata lanciata solo lo scorso 15 giugno. È una capsule collection giovane, stilosa, che gioca con gli slogan e che abbina tagli glamour e ironia: c’è la gonna oro glitterata con la scritta “Call My Agent” (chiama il mio agente) e la felpa col cappuccio che - nel logo Pepsi - riporta la scritta “Sexsi”. E poi il mini abito “Sale”, la t-shirt bianca “Basic Instinct”. Capi femminili, per una moda che è stile e divertimento.

A prestare il volto alla collezione è stata, ovviamente, Sharon Fonseca in primis. Che, con una t-shirt del brand, ha posato per la copertina di L’Officiel. E che, prima del lancio, scriveva: “Non vedo l'ora di condividere questa nuova avventura con voi. È stata una sfida divertente, ed è così gratificante vedere qualcosa crescere da zero soprattutto quando tutto è iniziato con un sogno”.

È un momento decisamente felice per Sharon Fonseca, questo. Orgogliosa del suo corpo che cambia, la modella ha confessato di aver cominciato a sentire i movimenti del piccolo: “È incredibile la quantità di amore e forza che questi piccoli movimenti mi danno, che miracolo della vita è questo!”.

Sharon Fonseca

approfondimento

Sharon Fonseca lancia un messaggio contro il body shaming

Spettacolo: Per te