
Rocío Muñoz Morales madrina della Mostra del Cinema di Venezia. FOTOSTORIA
L'attrice e conduttrice spagnola, che possiamo ammirare nel film Sky Original "(Im)Perfetti criminali" ,condurrà le serate di apertura e di chiusura della 79/a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. Aprirà la rassegna nella serata di mercoledì 31 agosto, nella serata di inaugurazione, e guiderà la cerimonia di chiusura sabato 10 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali. . Nella gallery, le foto più belle di Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales, nella commedia action griffata Sky Original e disponibile su Sky Cinema e Now, interpreta l'enigmatica Luana
Imperfetti Criminali, il cast del film
Rocío Muñoz Morales nasce a Madrid nel 1988. È un'attrice, conduttrice ed ex modella. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo in giovane età come ballerina professionista, studia per diventare attrice e debutta in alcune serie per la televisione spagnola.
Imperfetti criminali, intervista a Rocio Munoz Morales
Inizia a studiare ballo fin da bambina, e dopo aver studiato giornalismo, frequenta l'Accademia di recitazione. Nel 2006 prende parte al tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni.
(im)Perfetti Criminali, Roberta Bruzzone interroga il regista Alessio Maria Federici. VIDEO
Dopo l'esperienza come ballerina professionista, inizia la sua carriera televisiva e diventa popolare grazie alla sua partecipazione come insegnante di danza al programma Mira quién baila, edizione spagnola di Ballando con le stelle.
Terence Hill: “Ecco perché lascio la serie tv a Raoul Bova”
Nel 2009 debutta come attrice nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco.
Tutto su Raoul Bova
Come modella posa per Elle, Vogue, Woman, Telva, Glamour, Vanity Fair, Grazia o Yo Donna ed è l'immagine di marchi come Vodafone McLaren Mercedes, L'Oréal, Nescafé e molti altri. Ma è la recitazione la sua strada maestra.

Nella vita di Rocío Muñoz Morales, oltre alla famiglia e al lavoro, ci sono anche i più bisognosi, tra le ultime iniziative benefiche che l'hanno vista protagonista, quella accanto a Bova in piena emergenza Covid: ha collaborato con l'unità operativa della Croce Rossa Italiana per dare supporto ai senzatetto.