In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Land Of Bad, il nuovo film di Russell Crowe e Liam Hemsworth

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Deadline, Liam Hemsworth e Russell Crowe saranno i protagonisti della pellicola diretta da Will Eubank

Condividi:

Nuova fatica cinematografica per due protagonisti assoluti del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio dei lavori per la pellicola con Russell Crowe e Liam Hemsworth.

land of bad, la produzione

 

Land Of Bad è il titolo del film di genere thriller che potrà contare sulla presenza di due divi della settima arte. Poco fa il magazine ha rivelato che Liam Hemsworth, classe 1990, e Russell Crowe (FOTO) avranno il compito di indossare i panni dei protagonisti.

 

La sceneggiatura sarà curata da David Frigerio e Will Eubank, quest’ultimo coinvolto anche in qualità di regista.

foto webphoto

approfondimento

Il Gladiatore, 21 anni fa l'uscita al cinema: le frasi più famose

Il produttore e sceneggiatore David Frigerio ha dichiarato: “Non potrei essere più felice di realizzare questo film tempestivo soprattutto con il mio caro amico Will Eubank alla guida. Sono più che entusiasta di vedere Russell e Liam dare vita a questi personaggi. Allacciatevi le cinture”.

Laura Dern e Liam Hemsworth

approfondimento

Laura Dern e Liam Hemsworth nel cast del film Netflix "Lonely Planet"

Will Eubank ha raccontato: “Sono entusiasta di lavorare con Russell e Liam e non potrei essere più grato a tutto il team per l'aiuto a dare vita a questo progetto”.

noah

approfondimento

Noah, il cast del film con Russell Crowe ed Anthony Hopkins

Le riprese partiranno in Australia a settembre, non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

00-Liam-chris-Hemsworth-Getty

approfondimento

Chris e Liam Hemsworth: quando la bellezza è di casa. FOTO