Finale a sorpresa, il trailer del film con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Gastón Duprat & Mariano Cohn hanno firmato Finale a sorpresa - Official Competition con Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez in uscita il 21 aprile

Penélope Cruz, Antonio Banderas e Oscar Martínez sono i protagonisti di Finale a sorpresa - Official Competition, in uscita a breve nelle sale cinematografiche italiane.

Finale a sorpresa, IL FILM

 

Lucky Red ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola diretta da Gastón Duprat & Mariano Cohn. Il film è stato presentato in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, tra le presentazioni speciali al Festival di Toronto e nella sezione di apertura del Festival di San Sebastian.

approfondimento

Finale a sorpresa (Competencia Oficial), la recensione del film

Penélope Cruz è la regista Lola Cuevas, incaricata di dirigere un film che possa fare la storia del cinema, sul set due grandi volti della recitazione, le cui divergenze saranno il fulcro centrale della pellicola: da un lato Félix Riviero, interpretato da Antonio Banderas (FOTO), e dall’altro Iván Torres, ovvero Oscar Martínez.

antonio banderas

approfondimento

Antonio Banderas nella serie tv sul mostro di Firenze

Finale a sorpresa, LA TRAMA

 

Lucky Red ha distribuito la sinossi ufficiale della pellicola nella didascalia del trailer, questo l’incipit: “Lola Cuevas (Penelope Cruz), è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Riviero (Antonio Banderas) e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres (Oscar Martínez)”.

956183858

approfondimento

Javier Bardem, la commovente dichiarazione d'amore a Penélope Cruz

Il testo poi continua: “Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?”.

Antonio Banderas

approfondimento

Cinema, Antonio Banderas compie 60 anni: i suoi migliori film. FOTO

Finale a sorpresa, LA DATA DI USCITA

 

Finale a sorpresa - Official Competition arriverà nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, ovvero il 21 aprile.

956183858

approfondimento

Penelope Cruz e il marito Javier Bardem: le foto più belle

Spettacolo: Per te