Doctor Strange nel Multiverso della Follia, una foto del film con Benedict Cumberbatch
CinemaEmpire Magazine ha regalato al pubblico una foto in esclusiva del lavoro con protagonista Benedict Cumberbatch
Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il titolo dell’atteso sequel con protagonista Benedict Cumberbatch, uno dei volti più amati e popolari della settima arte. Nelle scorse ore Empire Magazine ha pubblicato in esclusiva uno scatto inedito tratto dalla pellicola diretta da Sam Raimi.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il post su instagram
Uno sguardo esclusivo sul lavoro che vedrà l’attore britannico, classe 1976, tornare a rivestire i panni di Doctor Strange. Poco fa Empire Magazine ha pubblicato una foto sul profilo Instagram che conta più di 370.000 follower; il post ha immediatamente suscitato grande curiosità nel pubblico, desideroso di conoscere le nuove avventure del protagonista.
approfondimento
Doctor Strange nel multiverso della follia, nuovo trailer del film
Nel giro di poco tempo lo scatto del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha ottenuto numerosi commenti e più di 27.000 like.
approfondimento
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la trama del sequel Marvel
Alcune settimane fa Danny Elfman ha pubblicato alcuni scatti nei quali si è mostrato al fianco di Steve Bartek durante la lavorazione della colonna sonora della pellicola.
approfondimento
Doctor Strange nel Multiverso della Follia, nuovi scatti dal backstage
Il primo film Doctor Strange, distribuito nel 2016, ha superato 670.000.000 di dollari al botteghino internazionale conquistando anche una nomination nella categoria Migliori effetti speciali all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards.