Argylle, la prima foto del debutto di Dua Lipa come attrice

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola targata Apple TV (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) vedrà Dua Lipa debuttare come attrice

Argylle segnerà il debutto di Dua Lipa nella settima arte. Nelle scorse ore la voce di Hotter Than Hell, classe 1995, ha regalato al pubblico il primo scatto al fianco di Henry Cavill (FOTO) in un post sul profilo Instagram che conta più di ottanta milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Argylle, la foto su Instagram

 

Argylle, basato sull’omonimo romanzo di Ellie Conway, vedrà alla regia Matthew Vaughn, tornato dietro la macchina da presa per dirigere un cast corale composto da grandi stelle di Hollywood.

(KIKA) - SIVIGLIA - La protagonista degli MTV EMA che si svolgono al FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia è certamente la musica, ma sul red carpet i protagonisti sono gli ospiti e i loro look, che siano o meno musicisti. I più in vista? Cristiano Ronaldo e la sua Georgina Rodriguez.LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez: "Il mio segreto con Cr7? La lingerie"Il numero 7 della Juventus è partito alla volta di Siviglia subito dopo la vittoria della squadra bianconera sul Torino nel derby insieme alla promessa sposa: maliziosa lei in un lungo abito blu elettrico con spacco vertiginoso, fiammante lui in completo pantalone rosso.LE STAR SUL RED CARPET[galleria]Sul red carpet anche Dua Lipa, sensuale dark lady con giarrettiera a vista ed Elettra Miura Lamborghini, che rinuncia ai look troppo audaci cui ci ha abituati negli anni optando per un romantico abito a sottoveste in pizzo azzurro, trasparente sì ma non troppo. Qualche trasparenza sul red carpet c'è stata ma non sono certo state le donne le più irriverenti: la palma va ai Green Day, che hanno addiritura mostrato le spalle. LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini shock: "Volevo farmi suora". Con quei look?Sul tappeto rosso anche la presentatrice Becky G con una nuvola di tulle rosso e naturalmente le modelle: Doutzen Kroes in nero, Joan Smalls in micro top nero a fascia  e lunga gonna rosa con spacco. Ecco tutti gli ospiti sul red carpet.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_196078.mp4 id=196078]

approfondimento

Dua Lipa e Ed Sheeran accusati di plagio per Levitating e Shape of You

Nelle scorse ore Henry Cavill, protagonista del film di genere spionaggio, ha condiviso lo stesso scatto di Dua Lipa scrivendo: “Argylle and Lagrange. Sembra perfettamente tranquilla, non è vero?”.

margot_robbie_dua_lipa_kika

approfondimento

Margot Robbie e Dua Lipa vittime di body shaming: insulti sui social

La pellicola potrà contare sulla presenza di Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston e Catherine O'Hara, troveremo poi anche John Cena, Samuel L. Jackson, Ariana DeBose e Rob Delaney.

 

Argylle farà il suo arrivo prossimamente su Apple TV (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), nessuna notizia per quanto riguarda la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

dua lipa

approfondimento

Ursula Von der Leyen incontra Dua Lipa, la foto su Twitter

Spettacolo: Per te