Paramount Pictures ha diffuso un nuovo manifesto per la pellicola in arrivo in Italia il 7 aprile. Diffuse anche quattro immagini ufficiali
Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo poster di Sonic 2, film in arrivo in Italia il 7 aprile. Si tratta di un manifesto che certamente solleticherà la nostalgia degli amanti del videogame lanciato dalla SEGA negli anni '90. Al suo interno, infatti, si trovano i personaggi principali della saga: Sonic, naturalmente, in primo piano, e con lui il suo storico antagonista, il Robotnik, interpretato come nel primo capitolo della saga cinematografica da Jim Carrey.
Nuovi alleati e nemici
Accanto a Sonic, però, si trovano anche altri due personaggi molto amati dai gamer: si tratta dell'alleata Tails, una volpe con due code che fa roteare vorticosamente come fossero un'elica per potersi alzare in volo, e del rivale Knuckels, un echidna rosso, perfetta nemesi del riccio blu elettrico. All'interno del poster compaiono anche i due alleati in carne ed ossa di Sonic nel film: Tom Wachowski e Maddie Wachowski
leggi anche
Sonic, in lavorazione il terzo film
SONIC 2, IL CAST
Nel cast di Sonic 2, oltre al già citato Jim Carrey, a James Marseden (Tom Wachowski) e Tika Sumpter (Maddie Wachwoski), compaiono anche i doppiatori Ben Schwartz (Sonic), Colleen O'Shaughnessey (Tails) e Idris Elba (Knuckles), ultima star a unirsi al cast della saga.
vedi anche
Sonic 2, pubblicata una clip della pellicola
SONIC 2, LA TRAMA
Ecco la trama ufficiale del film: “Il riccio blu più amato al mondo è tornato per un’avventura ancora più grande in Sonic 2 - Il film. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è desideroso di dimostrare di avere tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La sua prova arriva con il ritorno di Dr. Robotnik, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo con le capacità di distruggere gli esseri umani. Sonic si unisce con la sua spalla Tails imbarcandosi insieme in un viaggio in giro per il mondo alla ricerca dello smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate".