Barbie, Kate McKinnon nel cast del film con Margot Robbie

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come annunciato in esclusiva da Deadline, Kate McKinnon l'attrice parteciperà alla pellicola. Nel cast anche Ryan Gosling e America Ferrera

Nuovo ingresso nel cast della pellicola diretta da Greta Gerwig. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Kate McKinnon al fianco della protagonista Margot Robbie, classe 1990.

Barbie, Kate McKinnon nel cast

 

Si allarga sempre di più il gruppo dei volti di Hollywood chiamati a recitare nel film. Poco fa il magazine ha rivelato in esclusiva il coinvolgimento di Kate McKinnon, nessuna informazione però sul suo ruolo.

america-ferrera-kikapress

approfondimento

Barbie, America Ferrera nel cast del film con Margot Robbie

La pellicola vedrà alla regia Greta Gerwig, coinvolta anche nella scrittura della sceneggiatura insieme a Noah Baumbach. Il ruolo della protagonista sarà ricoperto da Margot Robbie (FOTO), impegnata anche nella produzione, al suo fianco Ryan Gosling (FOTO) chiamato a indossare i panni di Ken.

greta-gerwig-kikapress

approfondimento

Barbie, il film con Margot Robbie sarà diretto da Greta Gerwig

Barbie, annunciata anche la presenza di America Ferrera

 

Inoltre, alcuni giorni fa sempre Deadline ha comunicato in esclusiva la presenza di America Ferrera, l’attrice divenuta celebre a livello internazionale con la serie Ugly Betty.

ryan-gosling-kikapress

approfondimento

Barbie, Ryan Gosling potrebbe essere Ken nel film con Margot Robbie

Nessuna informazione per quanto riguarda la sinossi, le riprese e la possibile data di distribuzione di Barbie. Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli sulla pellicola.

America Ferrera

approfondimento

America Ferrera: "Ugly Betty" è diventata mamma di Lucia Marisol

Spettacolo: Per te