Barbie, America Ferrera nel cast del film con Margot Robbie

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Deadline, America Ferrera farà parte del film in cui Margot Robbie e Ryan Gosling ricopriranno rispettivamente i ruoli di Barbie e Ken

Importante novità nella produzione della pellicola con protagonista Margot Robbie (FOTO). Nelle sorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva l’aggiunta di America Ferrera al cast del film, di cui al momento si conoscono ancora pochi dettagli.

Barbie, America Ferrera nel cast

 

Aumenta sempre di più la curiosità del pubblico per la pellicola. Poco fa il magazine ha rivelato che America Ferrera farà parte del nuovo lavoro di Greta Gerwig, nessuna notizia però sul possibile ruolo ricoperto dall’attrice, divenuta celebre a livello internazionale con la serie televisiva Ugly Betty.

ryan-gosling-kikapress

approfondimento

Barbie, Ryan Gosling potrebbe essere Ken nel film con Margot Robbie

Barbie vedrà nel cast anche Ryan Gosling (FOTO) che avrà il compito di interpretare Ken, al momento non ci sono indiscrezioni sulla possibile sinossi.

 

La sceneggiatura sarà curata da Greta Gerwig e Noah Baumbach. La regista è reduce dal successo straordinario ottenuto dai film Lady Bird e Piccole Donne, entrambi acclamati da pubblico e critica tanto da conquistare anche tre prestigiose nomination agli Academy Awards: il primo per le categorie Miglior Regista e Miglior sceneggiatura originale e il secondo per la Miglior sceneggiatura non originale.

greta-gerwig-kikapress

approfondimento

Barbie, il film con Margot Robbie sarà diretto da Greta Gerwig

Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare cha attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

America Ferrera

approfondimento

America Ferrera: "Ugly Betty" è diventata mamma di Lucia Marisol

Spettacolo: Per te