Barbie, Ryan Gosling potrebbe essere Ken nel film con Margot Robbie

Cinema
©Kika Press

Secondo i media statunitensi, sarebbe stato scelto l'attore per la pellicola Warner Bros. - Mattel che sarà diretta da Greta Gerwig. Un cast stellare

Pare proprio che Barbie abbia trovato il suo Ken. La notizia è di quelle capaci di fare impazzire i fan. Quelli della celebre coppia di bambole firmate Mattel, quelli di Margot Robbie (GUARDA LE FOTO DELLE SUE MIGLIORI INTERPRETAZIONI) già pronti ad ammirare l’attrice nei panni di Barbie dopo averla vista in quelli di Harley Quinn, e, infine, quelli (e quelle) di Ryan Gosling, prossimo a vestire i panni di Ken nel film Warner Bros. e Mattel diretto da Greta Gerwig, coautrice della sceneggiatura con Noah Baumbach. Il primo sito a dare la notizia del coinvolgimento di Gosling è stato Deadline.

Cast e produzione di primissimo livello

Sono nomi da urlo che danno l’impressione di quanto Warner Bros. e Mattel facciano sul serio per questa trasposizione cinematografica. Robbie sarà impegnata nel progetto anche in qualità di produttrice con la sua LuckyChap Entertainment, reduce dall’Oscar per migliore sceneggiatura originale conquistato da Una donna promettente. Gli altri produttori sono Tom Ackerley e Josey McNamara di Lucky Chap; Robbie brenner e Ynon Kreiz per Mattel e David Heyman. Il film comincerà la fase di produzione nel 2022 ai Leavesden Studios di Londra, e dovrebbe arrivare al cinema nel 2023.

Australian actress Margot Robbie poses as she arrives for the screening of the film "Once Upon a Time... in Hollywood" at the 72nd edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France, on May 21, 2019. (Photo by LOIC VENANCE / AFP) (Photo by LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)

leggi anche

Scarlett Johansson vs Margot Robbie: Denise Negri sceglie Margot

POCHI DETTAGLI SULLA TRAMA

Della trama non si sa molto, ma cast, regista, produttori e sceneggiatori sono più che sufficienti ad alzare di parecchio il livello delle aspettative. Il personaggio di Ken era stato recentemente interpretato da Michael Keaton, che gli aveva prestato la voce in Toy Story 3.

ryan_copertina

vedi anche

Auguri a Ryan Gosling, 41 anni di fascino e talento. FOTO

SETTE NOMINATION AGLI OSCAR IN TRE

Gosling ha ricevuto due nomination agli Oscar in carriera: la prima per Half Nelson nel 2006, la seconda per La La Land nel 2016. Due candidature agli Oscar anche per Margot Robbie (Tonya nel 2017 e Bombshell – La voce dello scandalo nel 2020). Tre invece le nomination ricevute in carriera dalla 38enne Greta Gerwig: due per Lady Bird nel 2017 (miglior sceneggiatura e miglior regista), una per Piccole Donne nel 2019 (miglior sceneggiatura non originale).

piccole-donne-getty

leggi anche

Piccole Donne, 3 motivi per cui la trama è sempre attuale

Spettacolo: Per te