Rebel Moon, svelati altri nomi del cast e concept arts del film di Zack Snyder

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Zack Snyder ha rivelato gli attori che affiancheranno Sofia Boutella mostrando anche le concept arts della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Nelle scorse ore Zack Snyder ha annunciato nuovi nomi del cast della pellicola Rebel Moon, in arrivo prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), tramite un post sul profilo Twitter che vanta oltre 1.300.000 follower.

Zack Snyder, il messaggio su Twitter

 

Grande curiosità da parte del pubblico per la pellicola che vedrà nuovamente il regista classe 1966 dietro la macchina da presa. Poco fa l’artista ha comunicato gli attori che affiancheranno Sofia Boutella nel film, ovvero Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang

sofia-boutella-kikapress

approfondimento

Rebel Moon, Sofia Boutella protagonista del film Netflix di Zack Snyde

In seguito, il regista ha annunciato che altri nomi si aggiungeranno al gruppo mostrando le prime concept arts della pellicola firmata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Rebel Moon cover getty

approfondimento

Rebel Moon, nuovo film fantascientifico per Zack Snyder

Allo stesso tempo l’account NetflixFilm ha rivelato al pubblico un’altra concept art dichiarando: “Semplicemente ipnotizzati dalla nuova concept art di Rebel Moon di Zack Snyder, un nuovo film d’avventura fantascientifica in arrivo su Netflix”.

t

approfondimento

Twilight of the Gods, il cast della serie animata di Zack Snyder

Come riportato da Variety, Rebel Moon racconterà la storia di una giovane donna alla ricerca di un gruppo di combattenti per respingere l’imminente invasione del dispotico Reggente Balisarius.

 

La sceneggiatura è stata curata da Zack Snyder con Shay Hatten e Kurt Johnstad, nessuna indiscrezione sulla possibile data di distribuzione.

t

approfondimento

Army of the Dead, 6 curiosità sul film di Zack Snyder. FOTO

Spettacolo: Per te