Rebel Moon, Sofia Boutella protagonista del film Netflix di Zack Snyder

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia riguardante la pellicola Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) è stata lanciata in esclusiva dal magazine Deadline

Zack Snyder ha scelto l’attrice che avrà il compito di indossare i panni della protagonista del suo prossimo lavoro, Rebel Moon. Sarà Sofia Boutella, stando a quanto riportato nelle scorse ore da Deadline.

Rebel Moon, la produzione

 

Al via una nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Poco fa il magazine ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli riguardanti il film che vedrà alla regia Zack Snyder.

Sofia_Boutella

approfondimento

I migliori film di Sofia Boutella

Secondo quanto rilanciato da Deadline, Zack Snyder dirigerà Rebel Moon occupandosi anche della sceneggiatura insieme a Shay Hatten and Kurt Johnstad; inoltre, il regista avrà anche il ruolo di produttore al fianco di Deborah Snyder, Wesley Coller ed Eric Newman.

sofia-boutella-foto-3

approfondimento

Sofia Boutella, le foto più belle

Rebel Moon, la sinossi

 

Rebel Moon vedrà protagonista Sofia Boutella (FOTO), questa la sinossi riportata dal magazine: “Il film è ambientato in una colonia pacifica ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del reggente tirannico Balisarius. Inviano una giovane donna dal passato misterioso per cercare guerrieri dei pianeti vicini per aiutarli ad affrontare il Tiranno”.

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda i nomi degli altri attori, l’inizio delle riprese o la possibile data di distribuzione. Non resta quindi che attendere per conoscere tutti i dettagli.

army-of-the-dead_netflix

approfondimento

Planet of the Dead, ecco il sequel di Army of the Dead di Zack Snyder

Spettacolo: Per te