4 Metà, pubblicato il trailer ufficiale del film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La pellicola diretta da Alessio Maria Federici farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 5 gennaio

Ilenia Pastorelli, Matilde Gioli (FOTO), Giuseppe Maggio e Matteo Martari sono i protagonisti della nuova commedia romantica targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha regalato al pubblico uno sguardo inedito sulla pellicola svelandone anche la data di uscita. 

4 Metà, il trailer

 

Quattro single e due universi paralleli. Il film diretto da Alessio Maria Federici indaga sul concetto di anima gemella.

 

Poco fa il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale del lavoro ottenendo immediatamente un ottimi riscontro tanto da contare già più di 15.000 visualizzazioni.

 

Il trailer, dalla durata di circa quattro minuti, ha mostrato i quattro protagonisti  principali rivelando anche parte della sinossi.

La ragazza di Olslo

approfondimento

La ragazza di Oslo, cosa sapere sulla serie tv Netflix

4 Metà, la trama

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Netflix Italia ha condiviso anche una breve sinossi del lavoro, questo il testo presente sul sito ufficiale: “Questa commedia romantica esplora il concetto delle anime gemelle attraverso le storie parallele di quattro single”.

lily-collins-kikapress

approfondimento

Emily in Paris, il backstage della seconda stagione

4 Metà, la DATA DI USCITA

 

Infine, il canale YouTube di Netflix Italia ha annunciato anche la data di distribuzione del film sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), ovvero il 5 gennaio.

netflix-italia-youtube-9

approfondimento

The Silent Sea, pubblicato il trailer ufficiale della serie Netflix

Spettacolo: Per te