The Silent Sea, pubblicato il trailer ufficiale della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La nuova produzione firmata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) arriverà il 24 dicembre

Un mistero che avvolge una stazione spaziale abbandonata dalla quale un gruppo di esploratori deve riuscire a far ritorno dopo aver recuperato alcuni campioni. The Silent Sea è il titolo della nuova serie targata Netflix che farà a breve il suo debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

The Silent Sea, il trailer

 

Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer della serie mostrando al pubblico le prime immagini della produzione fantascientifica. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha presentato al pubblico trama, ambientazioni e personaggi principali.

cobra-kai-kikapress-2

approfondimento

Cobra Kai 4, il trailer ufficiale

The Silent Sea, la trama

 

Parallelamente alla pubblicazione del trailer, Netflix Italia ha condiviso anche la sinossi della serie nella didascalia del video, questo il testo presente: “Una missione letale rivelerà i più oscuri misteri della Luna. Riuscirà l'equipaggio a uscire vivo da una spedizione con un tasso di sopravvivenza del 10%?”.

Snowpiercer

approfondimento

Snowpiercer 3, il trailer della nuova stagione

The Silent Sea, la data di uscita

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato che la serie farà il suo arrivo a breve sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), infatti la data di uscita è fissata per il 24 dicembre.

Outer Banks

approfondimento

Outer Banks, annunciata la terza stagione

Spettacolo: Per te