La Befana Vien di Notte 2, il trailer del film con Monica Bellucci

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il film arriverà al cinema il 30 dicembre 2021, nel cast Zoe Massenti, Monica Bellucci, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Alessandro Haber e Corrado Guzzanti

La giovane Zoe Massenti è la protagonista della pellicola che vanta un cast composto da celebri volti della settima arte. Nelle scorse ore Lucky Red ha distribuito il trailer ufficiale del film svelando al pubblico le prime immagini del lavoro.  

La Befana vien di notte 2 – Le origini, il trailer

 

Monica Bellucci (FOTO) è Dolores, al suo fianco Zoe Massenti e Fabio De Luigi rispettivamente nei ruoli di Paola e del Barone De Michelis, presenti anche Herbert Ballerina, Alessandro Haber e Corrado Guzzanti.

 

Poco fa Lucky Red ha pubblicato il trailer del film che ha riscosso ottimi consensi.

© Thomas Daskalakis

approfondimento

Monica Bellucci è Maria Callas, in scena al Teatro Manzoni di Milano

La Befana vien di notte 2 – Le origini, la trama

 

Parallelamente, Lucky Red ha rivelato la sinossi della pellicola nella didascalia del video, questo l’incipit: “Diciottesimo secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe”.

la-befana-vien-di-notte-2_ig

approfondimento

La Befana Vien di Notte 2 – Le Origini, il teaser trailer del film

La trama poi riporta: “L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso”.

 

Il testo si conclude: “Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!”.

monica-bellucci_kika

approfondimento

Mafia Mamma, Monica Bellucci protagonista di una nuova commedia

La Befana vien di notte 2 – Le origini, la data di uscita

 

Infine, il trailer ha svelato anche la data di uscita del film nelle sale cinematografiche del Bel paese, ovvero il 30 dicembre 2021.

Monica Bellucci

approfondimento

Monica Bellucci compie 57 anni, le foto dei suoi film più famosi

Spettacolo: Per te