Animali Fantastici - I Segreti di Silente, svelata la data di uscita del trailer

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il trailer arriverà sul mercato tra pochi giorni, ovvero lunedì 13 dicembre

Animali Fantastici - I Segreti di Silente è il titolo del nuovo atteso capitolo della serie prequel dell’iconica saga di Harry Potter. Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha annunciato la data di uscita del trailer suscitando immediatamente grande entusiasmo nel pubblico.

Animali Fantastici - I Segreti di Silente, il teaser

 

Eddie Redmayne e Jude Law si preparano per tornare a rivestire i panni di Newt Scamander e Albus Silente. Poco fa Warner Bros. Italia ha distribuito un filmato, dalla durata di oltre due minuti, raccontando l'universo della saga che ha dato vita a un vero e proprio franchise di respiro mondiale.

t

approfondimento

Animali Fantastici 3, il titolo ufficiale e la data d'uscita

Il teaser ha ripercorso il successo di Harry Potter arrivando al presente rappresentato dalla pellicola Animali Fantastici - I Segreti di Silente. Al termine del filmato, il video ha rivelato la data di uscita del trailer, ovvero lunedì 13 dicembre.

 

Warner Bros. Italia ha scritto nella didascalia del video: “Che sia su una pagina, su un palcoscenico, o su uno schermo, fa tutto parte del Wizarding World. L’avventura continua con il nuovo trailer di Animali fantastici - I segreti di Silente”.

t

approfondimento

Animali fantastici 3, Richard Coyle sarà Aberforth Silente

Animali Fantastici - I Segreti di Silente arriverà dopo il grande successo ottenuto dai primi due titoli, distribuiti rispettivamente nel 2016 e due anni dopo.

t

approfondimento

Animali fantastici e dove trovarli, il cast del film

Animali fantastici e dove trovarli ha superato 800.000.000 di dollari al box-office internazionale, ottimi riscontri anche per Animali fantastici - I crimini di Grindelwald che ha incassato più di 650.000.000 di dollari.

t

approfondimento

Animali fantastici 3: Mads Mikkelsen sostituisce Johnny Depp

Spettacolo: Per te