Animali Fantastici 3, al via le riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Eddie Redmayne, classe 1982, sulla ripresa del set a Cinemablend: “È un processo completamente nuovo”

Il terzo capitolo della saga Animali fantastici e dove trovarli è ufficialmente ripartito. L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato stop e rallentamenti nel mondo della settima arte: dai set chiusi per molte settimane alle numerose uscite cinematografiche rimandate di mesi.

 

Poche ore fa il magazine Cinemablend ha intervistato Eddie Redmayne che ha confermato la ripartenza raccontando anche le giornate sul set.

Eddie Redmayne: “Stiamo lavorando da due settimane”

 

L’attore britannico, classe 1982, ha confermato la riapertura della produzione parlando anche dei numerosi protocolli da seguire sul set: ”È interessante perché siamo ripartiti ora. Stiamo lavorando da due settimane, e di nuovo, è un processo completamente nuovo. È una nuova normalità. Test continui, mascherine. Mi sono chiesto se le mascherine avrebbero potuto influenzare la creatività in qualche maniera. Forse è stato un pensiero un po’ ignorante, ma ho pensato che come esseri umani abbiamo ancora bisogno delle interazioni gli uni con gli altri”.

 

In seguito, Eddie Redmayne (FOTO) ha aggiunto: “Ciò che è davvero rassicurante è che nonostante sia un processo nuovo, è ancora tutto acceso e tutti quanti stanno lavorando dando il massimo”.

 

Per quanto riguarda la distribuzione della pellicola, al momento l’uscita è prevista nelle sale a stelle e strisce per il 21 novembre 2021, come pubblicato da Cinemablend.

00-eddie-redmayne-getty

approfondimento

Eddie Redmayne, le foto dell'attore di Animali fantastici

Animali fantastici e dove trovarli: il successo della saga

 

Animali fantastici 3 è l’atteso nuovo capitolo della saga che ha dominato il box office internazionale negli ultimi anni. Il primo titolo, uscito nel 2016, si è immediatamente rivelato un successo chiudendo la sua corsa al botteghino con oltre 800.000.000 di dollari, ottimi riscontri anche per il sequel Animali fantastici - I crimini di Grindelwald che due anni dopo ha ottenuto più di 650.000.000 di dollari.

jude-law-getty

approfondimento

Jude Law parla del provino per Silente in Animali fantastici

Spettacolo: Per te