Scream 5, pubblicati i character poster della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Dopo la locandina ufficiale, l’account Instagram della saga ha condiviso i character poster dei protagonisti, tra gli attori presenti Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette

L’attesa è quasi terminata. Tra poche settimane il nuovo capitolo dell’iconica saga sbarcherà sul grande schermo, l’appuntamento con Scream 5 nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America è infatti fissato per l’inizio del nuovo anno, più precisamente per il 14 gennaio 2022. 

 

Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale del franchise ha pubblicato i character poster dei protagonisti riscuotendo immediatamente grandi consensi tanto da contare già decine di migliaia di like e numerosi commenti.

Scream, il post su Instagram

approfondimento

Scream 5, una nuova immagine in attesa della pellicola

 

Un post che ha subito incuriosito il pubblico. Neve Campbell, Courteney Cox (FOTO) e David Arquette sono i protagonisti dei tre character poster che hanno anticipato la distribuzione della pellicola, questo il testo presente nella didascalia: “È tempo per una reunion killer”.

approfondimento

Scream 5, le immagini inedite

Successivamente il profilo Instagram ha condiviso anche i character poster di altri protagonisti del film, ovvero Marley Shelton, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Jack Quaid, Mason Gooding, Jasmin Savoy, Mikey Madison e Sonia Ammar.

approfondimento

Scream, trailer italiano del reboot con Courteney Cox e Neve Campbell

Nelle settimane precedenti l’account Instagram di Scream ha regalato al pubblico alcuni scatti, il primo ha come protagonista Neve Campbell, classe 1973.

approfondimento

Scream, pubblicato il poster del nuovo film

Grande successo anche per la locandina ufficiale del film che arriverà a circa venticinque anni di distanza dall’uscita del primo iconico capitolo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.