Scream, pubblicato il poster del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @screammovies

L’uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 14 gennaio 2022

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il quinto capitolo di uno dei franchise più popolari e amati a livello internazionale. Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale ha regalato al pubblico la locandina che nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 83.000 like e numerosi commenti.

Scream, la locandina

 

È il 1996 quando Scream arriva sul grande schermo a stelle e strisce divenendo immediatamente un fenomeno mediatico. A oltre due decenni di distanza dal suo debutto, il quinto film si prepara ora a sbarcare nelle sale cinematografiche.

12_Prince-of-Bel-Air

approfondimento

Da Scream a Downton Abbey, le case di film e serie tv dove si dorme

Infatti, poco fa l’account del franchise ha mostrato la locandina ricordandone anche la data di distribuzione, ovvero il 14 gennaio 2022.

 

Inoltre, il post ha rilanciato anche il testo presente nell'immagine: "È sempre qualcuno che conosci”.

scream cover airbnb

approfondimento

Scream, la casa del film è su Airbnb per il 25° anniversario

Nei mesi scorsi Movieweb ha riportato le dichiarazioni di Courteney Cox, classe 1964, in merito al nuovo lavoro: “Questo è il quinto, non è Scream 5 però. Questo è Scream. I registi sono incredibili, lo stanno rendendo fantastico, è un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. È semplicemente un nuovo Scream”.

 

In seguito, l’attrice ha aggiunto:Non è un reboot, non è un remake, è semplicemente un nuovo lancio. Credo che sarà fantastico”.

Immagine tratta dal profilo Instagram @nevecampbell

approfondimento

Scream 5, prima immagine dal set del film

Inoltre, Neve Campbell ha condiviso anche uno scatto direttamente da backstage della pellicola, al suo fianco Courteney Cox (FOTO) e Kevin Williamson.

scary movie 9 webphoto HERO

approfondimento

20 anni fa usciva Scary Movie: le curiosità sul film

Spettacolo: Per te