Scream, Courteney Cox parla del nuovo film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Movieweb, l’attrice statunitense, classe 1964, ha dichiarato: “Non è un reboot, non è un remake, è semplicemente un nuovo lancio. Credo che sarà fantastico”

Cresce l’attesa per l’uscita del quinto capitolo della saga cinematografica che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di tutto il mondo. Nelle scorse ore il magazine Movieweb ha rilanciato le dichiarazioni di Courteney Cox riguardanti la pellicola.

Scream, le dichiarazioni di Courteney Cox

approfondimento

Scream 5, prima immagine dal set del film

 

Alcuni mesi fa Neve Campbell ha condiviso uno scatto del film rivelando titolo, logo e data di uscita, ora l’attenzione è tutta per le dichiarazioni di Courteney Bass Cox, questo il nome all’anagrafe.

 

L'attrice statunitense, classe 1964, ha parlato del nuovo titolo definendolo un nuovo inizio del franchise: “Questo è il quinto, non è Scream 5 però. Questo è Scream. I registi sono incredibili, lo stanno rendendo fantastico, è un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. È semplicemente un nuovo Scream.

 

Courteney Cox (FOTO) ha poi aggiunto: “Non è un reboot, non è un remake, è semplicemente un nuovo lancio. Credo che sarà fantastico”.

Scream, il successo del franchise

approfondimento

Scream, Courteney Cox omaggia il film: la foto su Instagram

 

Scream è una delle saghe cinematografiche più iconiche della settima arte. Le quattro pellicole hanno conquistato pubblico e critica scalando anche le classifiche del box-office, tra i maggiori successi troviamo il primo iconico film del 1996 in grado di incassare oltre centosettanta milioni di dollari.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.