Scream 5, una nuova immagine in attesa della pellicola

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @screammovies

La foto del film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett ha ottenuto più di 28.000 like

Un franchise che ha saputo conquistare il pubblico a livello internazionale. Nelle scorse ore il profilo Instagram della saga ha distribuito uno scatto inedito del nuovo capitolo cinematografico in arrivo prossimamente sul grande schermo.

Scream, la foto su Instagram

 

È il 1996 quando Scream fa il suo iconico debutto al cinema, a distanza di circa venticinque anni un nuovo lavoro è pronto a intrattenere gli spettatori.

 

Nelle scorse ore il profilo Instagram del franchise ha regalato al pubblico uno sguardo inedito sul film diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler GillettL’immagine ha subito incuriosito il pubblico tanto da contare già più di 28.000 like e numerosi commenti, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

scream ig

approfondimento

Scream, trailer italiano del reboot con Courteney Cox e Neve Campbell

Alcuni giorni fa il profilo Instagram ha mostrato un altro scatto del film con protagonista Neve Campbell, classe 1973.

Ottimi riscontri anche per la locandina ufficiale che ha ricordato la distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America per il 14 gennaio 2022.

scream cover airbnb

approfondimento

Scream, la casa del film è su Airbnb per il 25° anniversario

Parallelamente, il magazine Movieweb ha riportato le parole di Courteney Cox sulla pellicola: “Questo è il quinto, non è Scream 5 però. Questo è Scream. I registi sono incredibili, lo stanno rendendo fantastico, è un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. È semplicemente un nuovo Scream”.

 

L'attrice (FOTO) ha aggiunto: “Non è un reboot, non è un remake, è semplicemente un nuovo lancio. Credo che sarà fantastico”.

courteney-cox-kikapress-2

approfondimento

Scream, Courteney Cox parla del nuovo film

Spettacolo: Per te