Scream 5, una nuova foto del film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @screammovies

La foto pubblicata su Instagram vede protagonista Neve Campbell

L’attesa è ormai alle stelle. Nelle scorse ore il profilo Instagram ufficiale dell’iconica saga cinematografica ha distribuito un nuovo scatto della pellicola che si prepara a fare il suo arrivo sul grande schermo.

Scream 5, la foto su Instagram

approfondimento

Scream 5, le immagini inedite

 

Neve Campbell, classe 1973, è la protagonista dell’immagine recentemente diffusa dal profilo Instagram da oltre 140.000 follower. Poco fa l’account della saga ha mostrato una nuova anteprima del film in uscita a circa dieci anni di distanza dal precedente titolo.

approfondimento

Aspettando Scream, i migliori film horror slasher da vedere e rivedere

Lo scatto ha immediatamente conquistato il pubblico, desideroso di scoprire il nuovo lavoro diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Nei giorni scorsi l’account Instagram della saga ha pubblicato anche la locandina ufficiale delle pellicola.

approfondimento

Scream, trailer italiano del reboot con Courteney Cox e Neve Campbell

Inoltre, Total Film Magazine ha distribuito in esclusiva una serie di foto tratte dal film aumentando così ancora di più la curiosità dei fan.

approfondimento

Scream, pubblicato il poster del nuovo film

Infine, Movieweb ha rilanciato le dichiarazioni di Courteney Cox (FOTO) in merito al film: “Questo è il quinto, non è Scream 5 però. Questo è Scream. I registi sono incredibili, lo stanno rendendo fantastico, è un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. È semplicemente un nuovo Scream”.

 

L’attrice ha poi aggiunto: “Non è un reboot, non è un remake, è semplicemente un nuovo lancio. Credo che sarà fantastico”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.