Siani e De Sica, pubblicato il trailer di Chi Ha Incastrato Babbo Natale?

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola diretta da Alessandro Siani vede nel cast Christian De Sica, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro

Manca sempre meno alla festa più attesa e amata da adulti e bambini. Nelle scorse ore Vision Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale della pellicola che si prepara a tenere compagnia al pubblico de Bel paese, stiamo ovviamente parlando di Chi ha incastrato Babbo Natale?

Alessandro Siani e Christian De Sica, il trailer

approfondimento

Christian De Sica e Alessandro Siani, il teaser del film di Natale

 

Alessandro Siani e Christian De Sica sono i protagonisti del film che vede l’artista napoletano coinvolto anche in qualità di regista.

 

Poco fa Vision Distribution ha regalato al pubblico il trailer ufficiale del film raccontandone la sinossi e mostrandone i personaggi principali. Il video, dalla durata di circa un minuto, ha fornito al pubblico le prime immagini in anteprima.

Il cast e la trama di Chi ha incastrato Babbo Natale?

approfondimento

Carlo Verdone pubblica la pennichella di Christian De Sica

 

La pellicola vede nel cast Diletta Leotta e Angela Finocchiaro, parallelamente alla distribuzione del trailer, Vision Distribution ha pubblicato anche la sinossi del film, questo l’incipit: “La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l'anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il ‘re dei pacchi’. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati ‘pacchi’".

approfondimento

Dune, Massimo Boldi pubblica uno scatto virale con Christian De Sica

Il testo poi continua: “Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di otto anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l'improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l'inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare”.

Christian De Sica, il teaser su Instagram

approfondimento

Altrimenti ci arrabbiamo Christian De Sica annuncia il remake: il cast

 

Nei giorni scorsi Christian De Sica ha condiviso anche il teaser trailer della pellicola sul profilo Instagram che vanta più di 610.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Spettacolo: Per te