L’attrice ha rivelato al magazine Collider: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica”
Nelle scorse ore Collider ha intervistato l’artista che ha aggiornato il pubblico in merito allo stato del film che vedrà alla regia Patty Jenkins, classe 1971.
Gal Gadot: “non vedo l’ora di celebrare e portare la sua storia sul grande schermo”
Nell’autunno del 2020 Deadline ha annunciato in esclusiva l’inizio dei lavori per la pellicola che riunirà Gal Gadot e la regista statunitense, già insieme sulla saga di Wonder Woman.
A distanza di circa un anno da tale notizia, l’attrice si è pronunciata in merito allo stato della produzione dichiarando: “Cleopatra è assolutamente ancora in lavorazione”.
approfondimento
Biancaneve live action, Gal Gadot sarà la regina cattiva nel film
In seguito, l’attrice ha parlato della sceneggiatura che sembrerebbe essere stata terminata: “Abbiamo una sceneggiatura fantastica e non vedo l’ora di celebrare e portare la sua storia sul grande schermo”.
Non ci sono notizie per quanto riguarda il possibile inizio delle riprese, a questo punto non resta che attendere per poter conoscere ulteriori dettagli sulla pellicola.
approfondimento
Red Notice, una clip del film con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot
Gal gadot e patty jenkins, insieme per wonder woman
Gal Gadot è tra i volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood. Nel corso della carriera l’attrice (FOTO) si è imposta come protagonista assoluta del grande schermo prendendo parte a pellicole di successo mondiale.
Tra i suoi lavori più famosi e amati troviamo senza ombra di dubbio Wonder Woman e Wonder Woman 1984 entrambi diretti da Patty Jenkins, la stessa regista che avrà il compito di guidarla in Cleopatra.