Being the Ricardos, il trailer ufficiale del film con Nicole Kidman

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Aaron Sorkin ha diretto Nicole Kidman e Javier Bardem nella pellicola targata Amazon (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Nelle scorse ore Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale del film che vedrà protagonisti due dei volti più celebri e amati del mondo dorato di Hollywood.

Being the Ricardos, il trailer

 

Aaron Sorkin ha firmato la pellicola con Nicole Kidman (FOTO) e Javier Bardem (FOTO) rispettivamente nei panni di Lucille Ball e Desi Arnaz, una delle coppie più iconiche del piccolo schermo.

 

Poco fa la piattaforma di streaming ha regalato al pubblico le prime immagini del film. Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha presentato personaggi e sinossi della pellicola.

t

approfondimento

Being the Ricardos, teaser del film con Nicole Kidman e Javier Bardem

Being the Ricardos, la trama

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato la sinossi del lavoro che racconterà i due attori durante una settimana di riprese della celebre sitcom Lucy ed io, trasmessa negli Stati Uniti d’America a partire dall’ottobre del 1951.

kidman-getty

approfondimento

Nicole Kidman e Javier Bardem insieme in Being the Ricardos

Il testo riporta: “Uno sguardo rivelatore sulla complessa relazione romantica e professionale, il film porta il pubblico nella stanza degli sceneggiatori, sul palcoscenico e dietro le porte chiuse con Ball e Arnaz durante una critica settimana di riprese della loro sitcom rivoluzionaria I Love Lucy”.

ricardos-k

approfondimento

Being the Ricardos: Nicole Kidman e Javier Bardem insieme

Being the Ricardos, la data di uscita

 

Come annunciato nella didascalia del video, Being the Ricardos arriverà sul grande schermo il 10 dicembre, mentre il 21 dicembre sarà disponibile su Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

moulin rouge film

approfondimento

Moulin Rouge compie 20 anni: 10 curiosità sul film con Nicole Kidman

Spettacolo: Per te