Hiram Garcia al magazine The Wrap: “Abbiamo un’idea di ciò che vogliamo fare e quale avventura vogliamo far vivere a questi ragazzi”
Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono pronti per nuove avventure targate Disney. Nelle scorse ore The Wrap ha raccolte le dichiarazioni di Hiram Garcia, producer della pellicola, in merito all’atteso sequel.
Jungle cruise 2, la produzione
Al momento non ci sono ancora molte informazioni riguardanti il nuovo capitolo, tuttavia poco fa il magazine ha intervistato il producer che ha regalato alcune prime indiscrezioni sul prossimo lavoro.
In primis, Dwayne Johnson ed Emily Blunt ritorneranno protagonisti per la regia di Jaume Collet-Serra, mentre la sceneggiatura sarà curata ancora una volta da Michael Green.
approfondimento
Jungle Cruise, annunciato il sequel con Dwayne Johnson e Emily Blunt
Hiram Garcia: “Abbiamo amato fare quel film
Hiram Garcia ha rivelato: “Abbiamo amato fare quel film, non soltanto realizzarlo ma anche la famiglia che abbiamo creato".
approfondimento
Jungle Cruise, The Rock festeggia il film con un video su Instagram
Il producer ha proseguito: “Amiamo Emily Blunt e non possiamo fare abbastanza con lei. È diventata un’amica così stretta del team di produzione e dei filmmaker. Lei e Dwayne Johnson sono grandi amici e sono stati profondamente coinvolti con noi nello sviluppo”.
approfondimento
"Jungle Cruise", arriva la nuova avventura Disney
Hiram Garcia: “Abbiamo un’idea di ciò che vogliamo fare”
In seguito Hiram Garcia ha rivelato: “Abbiamo un’idea di ciò che vogliamo fare e quale avventura vogliamo far vivere a questi ragazzi. È una grande priorità per noi e per Disney, e non vediamo l’ora di portare i fan in un altro viaggio con questo gruppo”.