Il film scritto e diretto da Jane Campion vede protagonisti Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst, Jesse Plemons e Kodi Smit-McPhee
Il potere del cane è il titolo della nuova pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che farà il suo debutto a breve.
Il potere del cane, il trailer e il cast
Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha regalato al pubblico le prime immagini del film basato sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Thomas Savage e pubblicato nel 1967.
approfondimento
Doctor Strange 2, Loki sarà nel film con Benedict Cumberbatch
Il filmato presenta trama e personaggi principali della pellicola scritta e diretta da Jane Campion, vincitrice del Leone d'argento - Premio speciale per la regia alla 78ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Il trailer vede protagonista Benedict Cumberbatch (FOTO) nel ruolo di Phil Burbank, al suo fianco un cast composto da grandi volti di Hollywood, tra i quali Kirsten Dunst (FOTO) e Jesse Plemons, rispettivamente nei panni di Rose Gordon e George Burbank, Kodi Smit-McPhee sarà invece il figlio della coppia.
approfondimento
Doctor Strange, Benedict Cumberbatch non si mostra per evitare spoiler
Il potere del cane, la trama
Parallelamente, il sito ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato la sinossi della pellicola, questo il testo: “Un allevatore autoritario ma carismatico tormenta la nuova moglie del fratello e il figlio di lei, fino a quando non vengono a galla segreti nascosti da troppo tempo”.
approfondimento
War Magician, Benedict Cumberbatch sarà il protagonista
Il potere del cane, la data di uscita
Inoltre, il canale YouTube di Netflix ha svelato la data di distribuzione della pellicola che arriverà a novembre in cinema selezionati e dal 1° dicembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).