Il potere del cane, il trailer ufficiale della pellicola Netflix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il film scritto e diretto da Jane Campion vede protagonisti Benedict Cumberbatch, Kirsten Dunst, Jesse Plemons e Kodi Smit-McPhee

Il potere del cane è il titolo della nuova pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che farà il suo debutto a breve.

Il potere del cane, il trailer e il cast

approfondimento

Doctor Strange 2, Loki sarà nel film con Benedict Cumberbatch

 

Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha regalato al pubblico le prime immagini del film basato sull’omonimo romanzo dello scrittore statunitense Thomas Savage e  pubblicato nel 1967.

approfondimento

Doctor Strange, Benedict Cumberbatch non si mostra per evitare spoiler

Il filmato presenta trama e personaggi principali della pellicola scritta e diretta da Jane Campion, vincitrice del Leone d'argento - Premio speciale per la regia alla 78ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

 

Il trailer vede protagonista Benedict Cumberbatch (FOTO) nel ruolo di Phil Burbank, al suo fianco un cast composto da grandi volti di Hollywood, tra i quali Kirsten Dunst (FOTO) e Jesse Plemons, rispettivamente nei panni di Rose Gordon e George Burbank, Kodi Smit-McPhee sarà invece il figlio della coppia.

Il potere del cane, la trama

approfondimento

War Magician, Benedict Cumberbatch sarà il protagonista

 

Parallelamente, il sito ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato la sinossi della pellicola, questo il testo: “Un allevatore autoritario ma carismatico tormenta la nuova moglie del fratello e il figlio di lei, fino a quando non vengono a galla segreti nascosti da troppo tempo”.

Il potere del cane, la data di uscita

approfondimento

Doctor Strange 2, Benedict Cumberbatch parla di Sam Raimi

 

Inoltre, il canale YouTube di Netflix ha svelato la data di distribuzione della pellicola che arriverà a novembre in cinema selezionati e dal 1° dicembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.