In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hyperion, il film sarà prodotto da Bradley Cooper

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine Deadline, l’attore produrrà il film basato sulla serie di romanzi dello scrittore statunitense.

Condividi:

Nuovo progetto all’orizzonte per l’attore, regista e produttore. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato i dettagli della pellicola che vedrà coinvolto in prima linea Bradley Cooper, classe 1975.

Hyperion, la produzione

 

Inizialmente sviluppato per poter diventare una serie, il progetto è poi evoluto in una pellicola, secondo quanto rilanciato in esclusiva dal magazine.

 

Bradley Cooper (FOTO) produrrà il film con l’adattamento sviluppato da Tom Spezialy, nessuna notizia sul nome del regista poiché ancora in corso le ricerche, coinvolto nella produzione Graham King.

approfondimento

US Open, Brad Pitt e Bradley Cooper insieme in tribuna

La pellicola sarà basata sulla saga fantascientifica I Canti di Hyperion, ovvero la serie di quattro romanzi dello scrittore statunitense Dan Simmons composta da Hyperion, La caduta di Hyperion, Endymion e Il risveglio di Endymion.

 

Massimo riserbo anche sui possibili nomi del cast, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

approfondimento

Bradley Cooper e Lady Gaga: i protagonisti di A Star Is Born

Bradley Cooper, il successo

 

Bradley Cooper è senza ombra di dubbio uno degli artisti più celebri e di successo del mondo di Hollywood. 

approfondimento

Bradley Cooper: le foto dell'attore ieri e oggi

Nel corso degli anni l’attore e regista ha dato prova di grande talento ricevendo consensi straordinari da parte di pubblico e critica, tra i riconoscimenti ben otto candidature agli Academy Awards, tra le quali tre nomination come Miglior attore protagonista grazie alle pellicole A Star Is Born, American Sniper e Il lato positivo - Silver Linings Playbook.

approfondimento

Bradley Cooper ha rischiato di non essere in Guardiani della Galassia