US Open, Brad Pitt e Bradley Cooper insieme in tribuna

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo Paris Hilton, altre due star di Hollywood hanno attirato l’attenzione del pubblico 

Una coppia d’eccezione sugli spalti dell’USTA Billie Jean King National Tennis Center che ha ospitato la centoquarantunesima edizione degli US Open. L’account Instagram dell’evento sportivo ha condiviso una foto divenuta immediatamente virale, i protagonisti Brad Pitt e Bradley Cooper (FOTO).

US Open, la foto dei due attori

approfondimento

Paris Hilton, il video virale in cui balla la sua canzone agli US Open

 

Due dei volti più amati e popolari di Hollywood fianco a fianco, ma non per un film. Nelle scorse ore Bradley Cooper e Brad Pitt hanno assistito insieme a un match del torneo conquistando grande attenzione mediatica.

 

Il profilo degli US Open ha immortalato il momento pubblicando uno scatto degli attori impegnati a seguire il match, nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto più di 170.000 like.

US Open, Paris Hilton canta e bella il suo brano 

approfondimento

Brad Pitt testimonial d'eccezione per De' Longhi. VIDEO

 

Bradley Cooper e Brad Pitt (FOTO) non sono le uniche star ad aver assistito agli US Open, nelle scorse ore un altro post ha conquistato i social, stiamo parlando del video con protagonista Paris Hilton.

approfondimento

Bradley Cooper e Lady Gaga: i protagonisti di A Star Is Born

La modella e imprenditrice ha pubblicato un filmato in cui la si vede ballare tra gli spalti sulle note della canzone Stars Are Blind.

 

Paris Hilton (FOTO) ha dichiarato: “Amo che abbiano suonato la mia canzone Stars Are Blind agli US Open. È stato un momento così iconico ascoltarla nello stadio gigante insieme al mio fidanzato”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.