Brad Pitt testimonial d'eccezione per De' Longhi. VIDEO

Spettacolo
©Kika Press

Da divo di Hollywood a produttore (non solo cinematografico, ma anche di vini), l'attore Premio Oscar, già testimonial per gli orologi Breitling e gli abiti Brioni, presta il suo volto per la campagna globale di De' Longhi, affidata al regista di 'La La Land' Damien Chazelle

Brad Pitt (FOTO) è protagonista della prima campagna globale di De' Longhi, azienda leader nel settore delle macchine da caffè, affidata al regista di 'La La Land' Damien Chazelle (5 motivi per vedere assolutamente "La La Land"). "De' Longhi è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni, e la produzione di macchine da caffè ha ormai assunto un ruolo centrale in questa crescita" dice Massimo Garavaglia, CEO Gruppo De' Longhi. 

brad pitt testimonial perfetto

approfondimento

Festival di Venezia: le coppie più belle delle scorse edizioni. FOTO

"Brad Pitt ci è sembrato l'ambassador perfetto per raccontare De' Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell'azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta." Nella campagna si è pensato di raccontare un giorno nella vita di Brad Pitt: lo si vede acquistare dei chicchi di caffè a inizio giornata, girare per le strade di Los Angeles a bordo della sua moto e fermarsi al distributore per fare benzina, finchè non torna a casa e si fa una tazza di espresso.

Insieme all'attore e al regista, il film vede altri due Oscar coinvolti, il direttore della fotografia Linus Sandgren e l'autore delle musiche Justin Hurwitz, entrambi già parte del "dream team" di La La Land, nonché il celebre fotografo Lachlan Bailey. "Quando ho visto che cosa aveva fatto Damien e ho guardato queste immagini di Brad, che qui appare più cool che mai, mi sono messo subito al lavoro - dice Hurwitz, che ha creato una colonna sonora originale per lo spot - per creare il pezzo con le giuste vibrazioni".

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.