John Wick, Ana De Armas protagonista del film spin-off di Keanu Reeves

Cinema

Dopo lo straordinario successo di 007 No Time To Die, Ana De Armas sarà la protagonista di Ballerina, il nuovo spin-off di John Wick

Mentre le riprese di John Wick 4 sono ufficialmente terminate ci sono nuove buone notizie per i fan della saga. Secondo alcune fonti, infatti, sembra che Ana De Armas stia per essere confermata come protagonista di Ballerina, spin-off della serie di film che hanno segnato il ritorno in grande stile di Keanu Reeves (FOTO) sul grande schermo.

L’attrice è ancora “in fase di ripresa” dallo straordinario successo di 007 No Time To Die, ma nel suo futuro sembra che non ci sia posto per un po’ di meritato riposo. Proprio grazie al nuovo film di James Bond, infatti, Ana De Armas è stata notata per le sue grandi doti action, spingendo i produttori di John Wick a tenerla in considerazione per lo spin-off.

Ad onor del vero l’attrice cubana ha già fatto la sua apparizione nella serie in veste della giovane ballerina che, durante il terzo capitolo della saga, si stava allenando per diventare una spietata assassina.

Dal poco che sappiamo, comunque, la regia di Ballerina sarà affidata a Len Wiseman, mentre la sceneggiatura proviene direttamente dalla mente di Shay Hatten, già noto al grande pubblico per aver lavorato a Army Of The Dead di Zack Snyder e John Wick: Capitolo 3 – Parabellum.

Per quanto riguarda la storia o eventuali “comparsate” di Keanu Reeves nello spin-off, al momento non ci sono conferme, anche se nessuno esclude l’eventuale ritorno dell’attore.

Il resto del cast, la storia e l’inizio delle riprese non sono ancora stati rivelati ma, con buona possibilità se ne saprà di più dopo l’uscita di John Wick 4.

placeholder-desk

approfondimento

Ana De Armas: le foto dell'attrice

Chi è Ana De Armas?

Ana De Armas è recentemente salita alla cronaca grazie alla sua straordinaria performance attoriale e fisica in 007 No Time To Die. Come già detto, il suo personaggio è stato così convincente da spingere gli autori di John Wick a sceglierla per uno spin-off che la vedrà protagonista assoluta.

Oltretutto, l’attrice è anche una delle più quotate di Hollywood con una candidatura ai Golden Globe in corso e alcuni film pronti per l’uscita.

Tra questi ricordiamo la grande produzione di Netflix da ben 200 milioni di dollari messa in scena dai fratelli Russo. Stiamo parlando di The Grey Man, che può contare nel cast anche su Ryan Gosling e Chris Evans.

Ana De Amas ha interpretato anche Marilyn Monroe in Blonde, uno dei film più attesi dell’anno che potrebbe essere il capolavoro di Andrew Dominik. Il film uscirà sempre su Netflix e vedrà la giovane attrice cubana nei panni di una delle icone del ‘900.

30-Ana-de-Armas-kikapress

approfondimento

Time, gli artisti più influenti: da Ana De Armas a Regé-Jean Page

ana de armas
©Kika Press

John Wick, quale futuro per la saga?

Come già detto le riprese del quarto episodio della fortunata serie si sono appena concluse e il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 27 maggio 2022.

Oltretutto, come sappiamo, il quinto capitolo è già stato confermato e insieme a questo anche una serie tv spin-off dal titolo The Continental, che racconterà la storia del giovane Winston e della famosa catena di alberghi riservata a una clientela “particolare”, che abbiamo imparato a conoscere nei film.

Per la serie non c’è ancora una data d’uscita confermata, così come non ci sono informazioni sul cast. L’unica cosa certa è che sarà ambientata negli anni ’70 e racconterà della nascita dell’hotel Continental.

Spettacolo: Per te