Timothée Chalamet, la prima foto nei panni di Willy Wonka
CinemaSono iniziate le riprese della pellicola diretta da Paul King che racconterà la vita del personaggio prima dell'apertura della fabbrica di dolciumi
Un post che ha ottenuto più di quattro milioni di like nel giro di poche ore. L’attore statunitense, classe 1995, ha condiviso le prime due foto nei panni dell’iconico personaggio ideato da Roald Dahl nel celebre romanzo La fabbrica di cioccolato, una delle opere più amati da grandi e bambini.
Timothée Chalamet, gli scatti su Instagram
Al via le riprese della pellicola diretta da Paul King con la sceneggiatura di Simon Farnaby.
Timothée Chalamet sarà Willy Wonka nel nuovo film che racconterà la storia del proprietario della più grande e celebre fabbrica di dolci al mondo prima della sua grande affermazione. Poco fa l’attore (FOTO) ha regalato al pubblico un primo sguardo sulla produzione pubblicando due foto sul profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.
approfondimento
The French Dispatch, Timothée Chalamet nel primo video del film
Il primo scatto vede Timothée Chalamet (FOTO) indossare i panni di WIlly Wonka in un’immagine rubata direttamente dal backstage della pellicola, la seconda foto ne rivela invece un piccolo dettaglio.
L’attore ha commentato il post scrivendo: “La suspense è terribile, spero che duri”.
approfondimento
Dune, il nuovo trailer ufficiale con Zendaya e Timothée Chalamet
WILLY WONKA, LA DATA DI USCITA
La pellicola vedrà il coinvolgimento di numerosi celebri volti del mondo dorato di Hollywood, tra questi Olivia Colman (FOTO), Keegan-Michael Key, Sally Hawkins e Rowan Atkinson.
approfondimento
Timothée Chalamet è Edward Mani di Forbice in uno spot: la foto
La data di distribuzione del film è al momento fissata per il 17 marzo 2023.
A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri in merito.