Winona Ryder torna a rivestire i panni di Kim Boggs, al suo fianco il divo di Hollywood nel ruolo di Edgar Mani di Forbice
Come potrebbe essere la vita del figlio di Edward Mani di Forbice nel 2021? Uno spot pubblicitario ha cercato di rispondere a tale quesito con un video che nelle ultime ore ha conquistato grande attenzione mediatica, protagonista del filmato una delle stelle più brillanti e amate della settima arte, stiamo ovviamente parlando di Timothée Chalamet (FOTO).
Timothée Chalamet: lo spot nei panni del figlio di Johnny Depp
Una pellicola che ha segnato l’inizio del sodalizio artistico tra Johnny Depp e il regista statunitense, è il dicembre 1990 quando Edward Mani di Forbice debutta sul grande schermo conquistando pubblico e critica a livello internazionale tanto da ottenere anche una nomination agli Academy Awards come Miglior trucco, una candidatura ai Golden Globe nella categoria Miglior attore in un film commedia o musicale e una nomination come Miglior composizione ai Grammy Awards.
L’iconico personaggio interpretato da Johnny Depp (FOTO) è entrato nell’immaginario collettivo rendendo il film un vero e proprio cult, ora uno spot pubblicitario ha cercato di immaginare la vita di suo figlio, al fianco del protagonista di Chiamami col tuo nome anche Winona Ryder (FOTO), tornata a rivestire i panni di Kim Boggs.
approfondimento
Luca Guadagnino in trattative con Timothée Chalamet per un nuovo film
Timothée Hal Chalamet, questo il nome all’anagrafe, è Edgar Mani di Forbice, un giovane ragazzo alle prese con la quotidianità della vita tra lezioni scolastiche, partite con amici, passeggiate e mezzi pubblici, tuttavia la natura delle sue mani gli impedisce di poter vivere la vita come vorrebbe.
Nelle scorse ore l’account Instagram di Vogue ha pubblicato una serie di scatti della campagna pubblicitaria con protagonista Timothée Chalamet, classe 1995, ricevendo numerosi commenti entusiasti da parte del pubblico tanto che al momento il post conta più di 480.000 like.