In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Killer, Tilda Swinton nel film con Michael Fassbender

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia è stata lanciata in esclusiva dal magazine The Playlist, le riprese prenderanno avvio il prossimo anno

Condividi:

Nuovo impegno all’orizzonte per uno dei volti più popolari e amati del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine The Playlist ha annunciato la partecipazione di Tilda Swinton alla produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

The Killer, la produzione

 

Tutto pronto per la pellicola che vedrà Katherine Matilda Swinton, questo il nome all’anagrafe, nei panni della protagonista al fianco di un altro celebre volto, ovvero Michael Fassbender.

 

Poco fa il magazine ha rilanciato in esclusiva l’indiscrezione secondo cui l’attrice farà parte del progetto che potrà contare sulla regia di David Fincher.

approfondimento

Tilda Swinton nel primo film di Julio Torres, prodotto da Emma Stone

The Killer sarà un thriller basato sulla serie francese di graphic novel con protagonista un assassino a sangue freddo, interpretato da Michael Fassbender, con una crisi psicologica in un mondo senza bussola morale.

 

Per quanto riguarda le riprese, l’apertura del set dovrebbe avvenire il prossimo anno, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito alla produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Wes Anderson, nuovo film in arrivo con Tilda Swinton

Tilda Swinton, il successo

 

Tilda Swinton (FOTO) è senza ombra di dubbio una delle attrici più celebri della settima arte. Nel corso della carriera, l’artista ha regalato pellicole e interpretazioni iconiche ottenendo grandi consensi da parte del pubblico e della critica.

 

Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti anche una vittoria all’ottantesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista grazie al film Michael Clayton.

approfondimento

Tilda Swinton su Vogue: "Mi sono sempre sentita queer"