Wes Anderson, nuovo film in arrivo con Tilda Swinton

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato in esclusiva da Variety, le riprese prenderanno il via in Spagna nel mese di settembre

Nuova collaborazione in arrivo per il regista statunitense e l’attrice britannica. Nelle scorse ore Variety ha annunciato in esclusiva i dettagli della pellicola che vedrà la coppia riunirsi nuovamente.

Wes Anderson, la riprese del filmal via in Spagna

approfondimento

The French Dispatch, nuove foto del film di Wes Anderson

 

Dalla location alla data di inizio delle riprese, il magazine ha rivelato numerose informazioni riguardanti il film che potrà contare sul sodalizio artistico di Wes Andersone e Tilda Swinton (FOTO).

 

Variety ha svelato che il regista di Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore dirigerà la pellicola che vedrà il coinvolgimento di Katherine Matilda Swinton, questo il nome all’anagrafe.

approfondimento

The French Dispatch, il film di Wes Anderson sarà a Cannes 2021

Il magazine ha annunciato che l’apertura del set avverrà tra poche settimane, più precisamente nel mese di settembre, le riprese si terranno in Spagna nei pressi di Chinchón, piccola città situata a sud di Madrid.

 

Non ci sono informazioni per quanto riguarda la trama e gli attori, non resta quindi altro da fare che attendere per consocere tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Buon compleanno Tilda Swinton: le foto ieri e oggi dell’attrice

Wes Anderson è tra gli artisti più amati a livello internazionale, nel corso degli anni il regista ha conquistato pubblico e critica ottenendo anche ben sette candidature agli Academy Awards e una vittoria alla settantaduesima edizione dei Golden Globe nella categoria Miglior film commedia o musicale per Grand Budapest Hotel.

 

Non sono mancati importanti e prestigiosi riconoscimenti anche per Tilda Swinton che nel 2007 ha trionfato all’ottantesima edizione degli Academy Awards come Miglior attrice non protagonista per Michael Clayton.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.