Scream, pubblicato il poster del nuovo film
CinemaL’uscita nelle sale cinematografiche è fissata per il 14 gennaio 2022
Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il quinto capitolo di uno dei franchise più popolari e amati a livello internazionale. Nelle scorse ore l’account Instagram ufficiale ha regalato al pubblico la locandina che nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 83.000 like e numerosi commenti.
Scream, la locandina
È il 1996 quando Scream arriva sul grande schermo a stelle e strisce divenendo immediatamente un fenomeno mediatico. A oltre due decenni di distanza dal suo debutto, il quinto film si prepara ora a sbarcare nelle sale cinematografiche.
approfondimento
Da Scream a Downton Abbey, le case di film e serie tv dove si dorme
Infatti, poco fa l’account del franchise ha mostrato la locandina ricordandone anche la data di distribuzione, ovvero il 14 gennaio 2022.
Inoltre, il post ha rilanciato anche il testo presente nell'immagine: "È sempre qualcuno che conosci”.
approfondimento
Scream, la casa del film è su Airbnb per il 25° anniversario
Nei mesi scorsi Movieweb ha riportato le dichiarazioni di Courteney Cox, classe 1964, in merito al nuovo lavoro: “Questo è il quinto, non è Scream 5 però. Questo è Scream. I registi sono incredibili, lo stanno rendendo fantastico, è un nuovo franchise. È alla moda. È spaventoso. È semplicemente un nuovo Scream”.
In seguito, l’attrice ha aggiunto: “Non è un reboot, non è un remake, è semplicemente un nuovo lancio. Credo che sarà fantastico”.
approfondimento
Scream 5, prima immagine dal set del film
Inoltre, Neve Campbell ha condiviso anche uno scatto direttamente da backstage della pellicola, al suo fianco Courteney Cox (FOTO) e Kevin Williamson.