Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Navigator, Disney+ realizzerà il reboot del film con la regia della figlia di Ron Howard

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Variety, l’attrice e regista firmerà il film in arrivo su Disney Plus

Condividi:

Bryce Dallas Howard, classe 1981, dirigerà il reboot della celebre pellicola targata Walt Disney, la notizia è stata rilanciata da Variety.

Navigator, i dettagli del remake

 

Nuova fatica cinematografica all’orizzonte per l’attrice e regista statunitense, figlia del celebre Ron Howard, vincitore di due Academy Awards nelle categorie Miglior film e Miglior regista grazie alla pellicola A Beautiful Mind con Russell Crowe.

 

Bryce Dallas Howard è tra le grandi protagoniste del mondo dorato di Hollywood grazie alla partecipazione a produzioni cinematografiche di enorme successo, tra le quali Jurassic World e Jurassic World - Il regno distrutto, entrambe in grado di incassare oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale.

approfondimento

Jurassic World: Dominion, foto dal set

Nelle scorse ore il magazine Variety ha rivelato i dettagli riguardanti il film che vedrà Bryce Dallas Howard coinvolta nel ruolo di regista. Infatti, l’artista avrà il compito di firmare il reboot di Navigator, l’iconico film targato Walt Disney divenuto un vero e proprio cult della settima arte.

approfondimento

Elegia americana, il film Netflix di Ron Howard con Glenn Close

Stando a quanto riportato, il film avrà ora una protagonista e Bryce Dallas Howard sarà coinvolta anche nella produzione al fianco di Justin Springer e John Swart.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda i nomi dei possibili attori del cast o l’inizio delle riprese, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

 

La distribuzione avverrà sulla piattaforma di streaming Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Elegia Americana di Ron Howard, è uscito il trailer con Glenn Close