Stando a quanto ripotato in esclusiva dal magazine Deadline, l’attore sarà il protagonista del film diretto da Brett Donowho
Nuovo impegno lavorativo all’orizzonte per uno degli artisti più popolari del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva i dettagli della pellicola che vedrà Nicolas Cage (FOTO) nel suo primo ruolo western.
The Old Way, la produzione
Nel corso degli anni l’attore statunitense, classe 1964, ha preso parte a film e produzioni di successo internazionale riscuotendo consensi da parte di pubblico e critica. Ora, Nicolas Kim Coppola, questo il nome all’anagrafe, è pronto per una nuova avventura.
Infatti, Deadline ha rivelato in esclusiva che l’attore reciterà all’interno del film The Old Way per la regia di Brett Donowho e con la sceneggiatura di Carl W. Lucas.
approfondimento
Willy’s Wonderland, trailer italiano dell'horror con Nicolas Cage muto
The Old Way, il ruolo di Nicolas Cage
Il magazine ha svelato anche i primi dettagli della sinossi: “Nicolas Cage interpreta Colton Briggs, ovvero un ex pistolero che ora gestisce un negozio vivendo tranquillamente con la sua famiglia. Quando una banda di fuorilegge uccide sua moglie a sangue freddo, Briggs ritorna a casa e scopre che il suo mondo è andato in fiamme. L’uomo dissotterra la sua arma e sale in sella con una partner improbabile: sua figlia di dodici anni”.
approfondimento
Mister Paura presenta "Un conto da regolare", il film con Nicolas Cage
The Old Way, le parole del regista
Il regista ha dichiarato: “È sia un onore che un privilegio lavorare con Nick nel primo film western della sua illustre carriera. Cage non solo incarna il personaggio di Briggs ma è anche quel professionista consumato con cui un regista sogna di lavorare per dare vita a questo personaggio enigmatico. Come padre di tre figlie, non vedo l’ora di condividere questa avvincente storia di un padre e una figlia e il loro emozionante viaggio alla scoperta”.