Va in onda su Rai 1, lunedì 22 dicembre, il remake in lunga inglese del film tedesco SMS fur Duch, basato su un romanzo di Sofie Cramer
Pryanka Chopra è la protagonista di Love Again, film del 2023 in onda su Rai 1 lunedì 22 dicembre. L'attrice veste i panni di Mira Ray, illustratrice di libri ancora provata dalla morte del suo fidanzato. Per provare a elaborare quel dolore, comincia a inviare messaggi al vecchio numero di telefono del ragazzo, senza sapere che ora appartiene a un altro uomo.
Sam Heughan è Rob Burns, giornalista musicale un po' insicuro in amore, che comincia a ricevere per caso i messaggi di Mira. Colpito dalla loro sincerità, inizia una connessione con lei che lo porterà a riscoprire la speranza e il coraggio di amare di nuovo.
Celine Dion interpreta se stessa, in versione “fata madrina” sentimentale che incoraggia Rob nel suo percorso verso Mira. Rappresenta la musica, con la sua capacità di unire.
Russell Tovey è Billy Brooks, amico e collega di Rob: è il confidente che offre il suo sostegno ma si diverte anche con battute ironiche, contribuendo a sdrammatizzare le incertezze del protagonista.
Sofia Barclay è Suzy Ray, sorella di Mira. Energica e solare, spinge Mira a rimettersi in gioco nel mondo degli appuntamenti.
Lydia West è Lisa Scott, collega di Rob. Ottimista e incoraggiante, crede nel potenziale amore tra Rob e la misteriosa mittente dei messaggi.
Nick Jonas, marito di Pryanka Chopra nella vita, fa un piccolo cameo nel ruolo di Joe, interesse amoroso incontrato da Mira.