Willy’s Wonderland, il trailer italiano dell'horror con Nicolas Cage che non parla

Cinema

Camilla Sernagiotto

È uscito il video che anticipa le immagini che vedremo nell'originale film dell'orrore in arrivo. Uscirà in Italia on demand a partire dal 12 agosto. Un gioiellino imperdibile che mostra il divo in una veste inedita: totalmente silente e protagonista di un'appassionante "follia cinematografica" che mescola sangue, orrore, musica e comicità. Un vero e proprio cocktail inebriante da gustarsi quest'estate

È stato diffuso dai canali ufficiali di Eagle Pictures il trailer di Willy’s Wonderland, il singolare film horror con protagonista un Nicolas Cage davvero inedito: per tutta la durata della pellicola, infatti, l'attore non proferisce nemmeno una parola.

Il film uscirà in Italia a partire dal 12 agosto on demand, mentre per il 15 settembre è prevista l'uscita in DVD e Blu-Ray.
Si tratta di un gioiellino che delizierà i palati ghiotti dell'horror, non senza aggiungere una succulenta ciliegina di divertimento sulla torta da brivido...

Già dal trailer che anticipa le prime immagini, infatti, è chiaro che la risata vi seppellirà. Oltre allo stesso Nicolas Cage, che seppellirà tutti...
Non si tratta di spoiler, è il trailer medesimo che ci presenta l'attore come il Terminator di turno.
Un viandante misterioso e a dir poco taciturno, così silenzioso da non proferire neanche una parola per tutta la durata del film.

"Tu passi la notte a ripulire questo posto e io ripagherò le riparazioni della tua macchina", questo l'invito a lui rivolto.
Ma ben presto un gruppo di ragazzi avvertirà il viandante: "Sei qui per essere sacrificato". Eppure sembra che lui sia duro d'orecchi...
"I pupazzi sono usciti", avvertono spaventati i ragazzi.


I mostri di questo horror sono infatti pupazzi molto inquietanti ma di fronte al personaggio che interpreta Nicolas Cage non c'è gara: a vincere come il più inquietante del film è senz'altro lui. Infatti si rivelerà proprio il personaggio di Cage la minaccia per i mostri-pupazzi, non viceversa...

"Non è lui a essere intrappolato con loro. Sono loro a essere intrappolati con lui", intuiranno i ragazzi che lo avevano messo in guardia.

Potete vedere il trailer di  Willy’s Wonderland nel video in alto, in testa questo articolo.

La trama del film

approfondimento

I 45 migliori film horror

"In un paesino sperduto dell’America più profonda un uomo (Nicolas Cage) buca tutte le ruote della sua rombante Camaro ed è costretto a diventare il custode del Willy’s Wonderland, un locale dismesso e fatiscente che un tempo era frequentato dalle famiglie del posto: a pulizia conclusa, la sua auto sarà rimessa a nuovo. Non immagina minimamente che la tavola calda è maledetta e che i suoi pupazzi meccanici custodiscono, tra i loro ingranaggi, le anime di una setta di serial killer satanisti che tempo addietro avevano seminato il panico nella zona. Per il nuovo custode del locale tutto questo si trasformerà in un truculento spargimento di sangue oltre che a uno spasso senza eguali", queste le parole della sinossi ufficiale del film Willy’s Wonderland.

Un appuntamento imperdibile con quel filone che mescola magistralmente paura e divertimento, horror e comedy, sangue e lacrime (lacrime intese come lacrimoni a furia di ridere).


Dal 12 agosto disponibile on demand, Willy’s Wonderland è uno di quei titoli che non si possono dribblare se si è amato L'alba dei morti dementi, per esempio.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.