007 No Time To Die, pubblicato il trailer finale

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Daniel Craig, classe 1968, si prepara a rivestire i panni dell’iconico agente segreto

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento, tra i settori più colpiti troviamo senza ombra di dubbio quello della settima arte. 

 

Ora, dopo una serie di modifiche e slittamenti, la nuova pellicola di James Bond è finalmente pronta per fare il suo atteso debutto sul grande schermo.

007, IL TRAILER FINALE

 

Nelle scorse ore il canale YouTube della saga cinematografica ha condiviso il trailer finale aumentando così ancora di più la curiosità del pubblico, desideroso di conoscere le nuove avventure di uno dei protagonisti assoluti del cinema.

no-time-to-die-poster-1

approfondimento

"007 - No Time To Die", c'è la data d'uscita: il 28 settembre a Londra

Quale sarà il destino di James Bond? Il trailer, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno della storia tra inseguimenti, colpi di scena, sequenze adrenaliniche e tanta azione.

 

Il filmato ha velocemente ottenuto grande successo contando già più di due milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

BERLIN, GERMANY - OCTOBER 28:  Actor Daniel Craig attends the German premiere of the new James Bond movie 'Spectre' at CineStar on October 28, 2015 in Berlin, Germany.  (Photo by Sean Gallup/Getty Images for Sony Pictures)

approfondimento

Daniel Craig, l'attore di 007 non lascerà eredità ai suoi figli

Alcune settimane fa Variety ha rilanciato le dichiarazioni di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, responsabili della distribuzione del franchise, in merito al futuro della saga in un mondo in continua evoluzione grazie allo streaming, queste le loro parole: “Ci impegniamo a continuare a far si che i film di James Bond siano per il pubblico cinematografico di tutto il mondo”.

bond

approfondimento

No Time To Die, il nuovo spot “Bond is back”

Spettacolo: Per te