No Time To Die, il nuovo spot “Bond is back” ricorda che l'agente segreto sta per tornare

Cinema

Camilla Sernagiotto

Sui canali ufficiali di James Bond 007 è stato diffuso un video che ricorda che a breve ci sarà il grande ritorno della mitica spia, in arrivo al cinema il prossimo autunno con il venticinquesimo capitolo della saga cinematografica dedicata. Sarà la quinta volta in cui vedremo Daniel Craig calarsi nei panni (elegantissimi) dell'agente segreto. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 30 settembre

Sui canali ufficiali di James Bond 007 è uscito un video che in una manciata di minuti è diventato virale: si tratta di un nuovo spot che ricorda che il celebre agente segreto sta per tornare al cinema.

Il video è un accattivante reminder per segnarsi in agenda a caratteri cubitali l'uscita di No Time To Die, il nuovo film della saga cinematografica dedicata alla mitica spia che uscirà solo al cinema (lo spot sottolinea proprio "only in theatres" per specificare che la pellicola non avrà la doppia uscita "figlia della pandemia", quella bifronte in streaming e in sala).

Lo spot annuncia che No Time To Die arriverà a ottobre nei cinema di tutto il mondo (l'uscita in Italia è prevista per il 30 settembre).

La quinta volta di Daniel Craig

Vedremo Daniel Craig calarsi per la quinta volta nei panni del mitico agente segreto.
Il claim dello spot è "Bond is Back", ossia "Bond è tornato", scritta che vediamo comparire in grafica, inframezzata alle scene tratte dal film.

Bond is Back è anche il titolo del video e tra le righe sembra quasi dire che anche "Daniel Craig is back"... I fan del divo non vedevano l'ora!

daniel-craig-kikapress

approfondimento

007 No Time To Die, svelata la nuova data di uscita del film

No Time to Die

Si tratta del venticinquesimo capitolo della serie di film sull'agente segreto ed è diretto da Cary Fukunaga.

Nel cast, oltre al protagonista indiscusso, troviamo tante altre star tra cui spiccano i nomi di Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Christoph Waltz e Ralph Fiennes.

Il senso dello spot è aumentare l'hype, in attesa dell'uscita del nuovo film (visti anche gli svariati rimandi a causa della pandemia).

no-time-to-die

approfondimento

No Time to Die, rinviata l’uscita ancora una volta

La trama

In No Time to Die troviamo un James Bond che non è ormai più tale: si è ritirato dal servizio attivo e si sta godendo una per lui inedita e insolita esistenza tranquilla in Giamaica.
La pausa di tranquillità durerà però pochissimo: Felix Leiter, un agente della Cia che è una sua vecchia (buona) conoscenza, ricomparirà improvvisamente per chiedergli aiuto.
La missione che impegnerà l'agente è quella volta a liberare uno scienziato che è stato sequestrato. Per uno come lui sembra una passeggiata ma in realtà si rivelerà più impegnativa e insidiosa di ciò che pensava. Nel cercare di liberare lo scienziato, Bond si ritroverà sulle tracce di un cattivo molto pericoloso e misterioso, che ha in mano una nuova pericolosissima tecnologia...

sean_connery_pistola_007

approfondimento

James Bond, la pistola del primo film venduta per 256mila dollari

Spettacolo: Per te