007 No Time To Die, svelata la nuova data di uscita del film di James Bond

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Nuovo slittamento per l'ultimo capitolo con Daniel Craig: sarà nelle sale americane il 30 settembre 2021

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente influenzato il mondo dell’intrattenimento, tra i settori colpiti spicca quello della settima arte in cui distribuzioni e produzioni sono andate incontro a continui e importanti cambiamenti, tra le pellicole coinvolte anche l’atteso No Time To Die, ovvero il venticinquesimo capitolo dell’agente segreto più famoso del grande schermo.

No Time To Die, la DATA DI USCITA

 

Nelle scorse ore Universal Pictures ha rivelato la nuova data di uscita della pellicola che farà il suo debutto tra pochi mesi, più precisamente il 30 settembre 2021, come riportato sul sito ufficiale del gruppo.

 

La notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico, curioso più che mai di conoscere le nuove avventure di Daniel Craig, classe 1968. A questo punto non resta che attendere per scoprire la pellicola che potrà contare anche sulla presenza di Rami Malek (FOTO).

daniel-craig

approfondimento

"007 No Time to Die", ecco il trailer ufficiale

No Time To Die, la sinossi

 

No Time To Die si prepara a conquistare il pubblico di tutto il mondo con le nuove avventure di uno dei protagonisti più amati e iconici di sempre.

 

Il sito ufficiale della pellicola ha pubblicato la sinossi, questo l’inizio:”In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto”.

 

La trama continua: “La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia”.

james_bond_hero_ansa

approfondimento

Tutti i James Bond

Spettacolo: Per te