L’attrice, classe 1983, rivestirà i panni di Kate Warne, la prima donna detective, questo quanto riportato in esclusiva dal magazine Deadline
Nuova fatica cinematografica all’orizzonte pre la coppia protagonista della pellicola Jungle Cruise. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva i dettagli della produzione targata Amazon Studios.
Emily Blunt sarà Kate Warne
Da un lato una delle attrici più iconiche del grande schermo, dall’altro l’attore che si è affermato velocemente come uno degli artisti più influenti a livello mondiale, Emily Blunt e Dwayne Johnson sono pronti per un nuovo lavoro insieme.
Poco fa il magazine ha riportato in esclusiva le informazioni riguardanti la pellicola che avrà come protagonista Emily Blunt e che vedrà coinvolto The Rock in qualità di producer.
approfondimento
Jungle Cruise, The Rock festeggia il film con un video su Instagram
L’attrice, classe 1983, interpreterà Kate Warne, la prima donna a diventare detective alla Pinkerton Agency. Il film ruoterà attorno all’investigatrice raccontandone le qualità straordinarie che hanno rivoluzionato il lavoro del detective. La sceneggiatura sarà curata da Gustin Nash.
approfondimento
Jungle Cruise, The Rock condivide il video della première mondiale
The Rock, il successo di Jungle Cruise
Nei giorni scorsi The Rock ha festeggiato il successo di Junge Cruise con un video sul profilo Instagram che vanta più di 261.000.000 di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, backstage e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.
L’attore ha condiviso un filmato del gioco di luci sul mastodontico Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo, queste le sue parole nella didascalia del post: “Guardate questa incredible illuminazione del nostro Jungle Cruise sull’iconico Burj Khalifa a Dubai”.