Me contro Te a #Giffoni50Plus con le prime immagini de "Il Mistero della Scuola Incantata"

Cinema

Presentato in anteprima mondiale al #Giffoni50Plus i contenuti del film “Me Contro Te – Il Film: Il Mistero Della Scuola Incantata”, dal 18 agosto in sala per Warner Bros

La Sala Sordi si è trasformata in una grande succursale del canale Youtube di Luì e Sofì che hanno portato in anteprima mondiale al #Giffoni50Plus i contenuti del film “Me Contro Te – Il Film: Il Mistero Della Scuola Incantata”, dal 18 agosto in sala per Warner Bros. Oltre al trailer i due beniamini del web hanno mostrato ai tanti giffoner una clip ambientata nella scuola magica che ospita il secondo lungometraggio della saga, diretto da Gianluca Leuzzi. Al termine dell’evento, a sorpresa, i Me contro Te hanno intonato una loro canzone assieme ai giovani spettatori, prima del selfie di rito e del saluto segreto che gli attori hanno condiviso con il pubblico.

Ludovica Lirosi

approfondimento

Giffoni 2021, Ludovica Lirosi racconta confini e migrazioni

Il dinamico duo ha rivelato qualche retroscena degli esordi: “Il nome – spiega Sofì – lo abbiamo scelto per evitare che uno dei due venisse prima dell’altro, così siamo entrambi protagonisti”. In questa nuova avventura, spiegano, “si scopre il passato magico dei Me contro te, legato alla famiglia e si scopre che Sofì è una fata, ma sarà vero? E soprattutto scopriremo finalmente l’identità del nostro arci-nemico il signor S, su cui ci interroghiamo da quando ci mandava le prime lettere”.

paw-patrol-film

approfondimento

Paw Patrol, presentate al Giffoni prime immagini del film

I Me contro Te hanno fatto ballare, cantare e urlare di gioia la sala. Molti giffoner hanno chiesto se ci sarà un terzo film: “Speriamo di sì – hanno detto – se vi piacerà e non vediamo l’ora di mostrarvelo. E pensare che abbiamo iniziato con le sfide nella nostra cameretta, come quella dei 7 secondi che amiamo moltissimo. Inizialmente ci siamo ispirati a figure del web come Favij, che guardavamo in continuazione e non ci sembra vero che la nostra passione nel fare i video sia così seguita”.

t

approfondimento

Giffoni 2021: ecco tutti gli ospiti attesi al Film Festival. FOTO

Spettacolo: Per te