In breve tempo il filmato, condiviso su Instagram, ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni
Sono ormai passati diversi anni da quando Orlando Bloom ha indossato i panni di Legolas nell’iconica trilogia cinematografica che ha riscritto la storia della settima arte; nelle scorse ore l’attore britannico, classe 1977, ha dato prova di avere ancora grande talento nell’utilizzo dell’arco.
Orlando Bloom, il post su Instagram
È il dicembre 2001 quando Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello arriva sul grande schermo dando vita a un fenomeno mediatico che in breve tempo avrebbe conquistato gli spettatori di tutto il mondo; Orlando Bloom (FOTO) spicca tra i protagonisti grazie al ruolo dell’elfo Legolas.
Ora, l’attore ha conquistato l’attenzione del pubblico con un video che ha ricordato il personaggio interpretato; il filmato è stato condiviso sul profilo Instagram che conta più di cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax in famiglia.
approfondimento
Finale Europei 2020, Orlando Bloom canta l'inno dell'Italia. VIDEO
Nelle scorse ore Orlando Bloom ha pubblicato un breve filmato in cui ha dato dimostrazione di avere ancora grande talento nell'utilizzo dell’arco, nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre un milione di visualizzazioni.
approfondimento
Katy Perry, la dolce dedica a Orlando Bloom
Il Signore degli anelli, il ritorno al cinema
Nel frattempo le pellicole hanno fatto ritorno sul grande schermo. Infatti, UCI Cinemas ha riportato la trilogia, in versione rimasterizzata in 4K, nelle sale del Bel paese in tre appuntamenti speciali:
- dal 22 al 26 luglio - La Compagnia dell’Anello
- dal 27 al 30 luglio - Le Due Torri
- dal 31 luglio al 4 agosto - Il Ritorno Del Re