Leonardo Pieraccioni, al via le riprese del nuovo film con Sabrina Ferilli

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il Sesso degli Angeli è il lavoro dell’attore e regista toscano che vedrà al suo fianco Sabrina Ferilli e Marcello Fonte

È iniziata la produzione della nuova pellicola di uno dei protagonisti indiscussi del cinema del Bel paese. Nelle scorse ore Leonardo Pieraccioni, classe 1965, ha aggiornato il pubblico in merito alla nuova fatica cinematografiche che potrà contare anche sulla presenza di Sabrina Ferilli.

Leonardo Pieraccioni: “Si rilegge il copione”

 

Il Sesso degli Angeli è il titolo del film che porterà Leonardo Pieraccioni nuovamente sul grande schermo. Poco fa l’attore ha condiviso uno scatto in compagnia dei colleghi Marcello Fonte e Sabrina Ferilli (FOTO), impegnati nella lettura del copione.

 

L’attore toscano ha rivelato alcuni dettagli sulla trama e sul ruolo interpretato annunciando anche il conseguente avvio delle riprese. 

 

Leonardo Pieraccioni ha scritto: “Con la super Sabrina e il super Fonte si rilegge il copione e lunedì s’attacca!”.

conti-pieraccioni-panariello

approfondimento

Conti, Pieraccioni e Panariello: storia della loro amicizia

Leonardo Pieraccioni, la trama del film

 

L’attore e regista ha poi svelato alcuni dettagli della sinossi: “Ne ‘Il Sesso degli Angeli’ sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo... bordello!”.

 

Sabrina Ferilli, classe 1964, ha lasciato un commento di entusiasmo allo scatto che nel giro di poco tempo ha ottenuto più di 33.000 like.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda la possibile distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

Sabrina Ferilli kika

approfondimento

Sabrina Ferilli chiama l’operaio licenziato da ArcelorMittal

Spettacolo: Per te