Space Jam: New Legends, il nuovo trailer del film con Lebron James

Cinema

Bugs Bunny e compagni sono i protagonisti della pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 settembre

Uno sguardo al film che vedrà nuovamente gli amati protagonisti del mondo Looney Tunes alle prese con una sfida sul campo da basket. Nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato il secondo trailer della pellicola che vanterà la presenza di LeBron James.

Space Jam: New Legends, il nuovo trailer

 

A distanza di oltre due decenni dall’amato Space Jam, Bugs Bunny e compagni saranno nuovamente messi alla prova. Space Jam: New Legends è il titolo del sequel che mescola elementi di animazione ad altri propri del live-action sotto la regia di Malcolm D. Lee e la presenza di filmaker come Ryan Coogler e Maverick Carter.

 

Warners Bros. Italia ha appena pubblicato un nuovo trailer del film mostrando sequenze inedite e personaggi della pellicola. Il video, dalla durata di oltre due minuti, offre uno sguardo inedito alle avventure che coinvolgeranno gli amati protagonisti.

 

Nel giro di breve tempo il video ha ottenuto numerosi commenti positivi contando anche oltre 160.000 visualizzazioni su YouTube.

spacejammovie-instagram

approfondimento

Space Jam: New Legends, pubblicato un nuovo poster del film

Space Jam: New Legends, la data di uscita

 

Space Jam: New Legends farà il suo arrivo nelle sale cinematografiche del Bel paese il 23 settembre, come annunciato nella didascalia del video.

warner-bros-italia-twitter

approfondimento

Space Jam 2, pubblicati i character poster del film

Space Jam: New Legends, la sinossi

 

Inoltre, Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la trama ufficiale, questo l’inizio: “Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima”.

 

Il testo poi continua: “Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche 'King' James con il loro modo di giocare”.

t

approfondimento

Space Jam: a New Legacy, le foto ufficiali del film con LeBron James

Spettacolo: Per te