Space Jam 2, pubblicati i character poster del film

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Twitter @@WarnerBrosIta

Warner Bros. Italia ha condiviso su Twitter i character poster ufficiali della pellicola che farà il suo debutto prossimamente nelle sale cinematografiche 

Da Bugs Bunny a Titti passando per Speedy Gonzales e Daffy Duck, nelle scorse ore Warner Bros. Italia ha pubblicato i character poster dell’atteso Space Jam: A New Legacy, in arrivo prossimamente al cinema.

Space Jam: A New Legacy, IL POST SU instagram

 

A circa quindici anni di distanza dall’iconico Space Jam, alcuni dei personaggi più amati e celebri del mondo dell’intrattenimento stanno per tornare a misurarsi sul campo da gioco. Warner Bros. Italia ha pubblicato i character poster ufficiali del film ritraenti proprio i protagonisti, tra loro presente ovviamente anche LeBron James, classe 1984.

 

Gli scatti hanno immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare già più di 5.000 like in meno di ventiquattro ore.

space

approfondimento

Space Jam: a New Legacy, perché Pepé Le Pew è stato rimosso dal film?

Space Jam, il successo

 

È il 15 novembre 1996 quando Space Jam fa il suo arrivo nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America, il 21 febbraio dell’anno seguente la pellicola arriva anche nel Bel paese.

 

Space Jam conquista immediatamente il pubblico grazie anche a ironia e divertimento rendendo il film un vero e proprio cult della settima arte, protagonista il campione Michael Jordan.

 

Il film si rivela un grande successo al botteghino incassando oltre duecentotrenta milioni di dollari a livello internazionale.

t

approfondimento

Space Jam: a New Legacy, le foto ufficiali del film con LeBron James

Spettacolo: Per te