Space Jam - New Legends, Zendaya doppierà Lola Bunny

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Entertainment Weekly ha svelato che l’attrice, classe 1996, prenderà parte alla pellicola prestando la voce a Lola Bunny

Nei giorni scorsi Warner Bros. Italia ha pubblicato l’atteso trailer ufficiale del film che vedrà protagonista LeBron James. Ora un’altra notizia riguardante la pellicola ha ottenuto grande attenzione mediatica, stiamo parando della rivelazione di Entertainment Weekly secondo cui Zendaya farà parte del film come voce di Lola Bunny.

Space Jam: New LegendS, Zendaya nel cast

approfondimento

"Space Jam: New Legends", in uscita al cinema a settembre

 

Entertainment Weekly ha rivelato in esclusiva la presenza di Zendaya nel cast della pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche del Bel paese nel mese di settembre. L’attrice, classe 1996, darà la voce a una delle protagoniste più iconiche e amate dei Looney Tunes, ovvero Lola Bunny, presente anche nel film del 1996 in grado di conquistare pubblico e critica incassando oltre duecentocinquanta milioni di dollari al botteghino internazionale.

Space Jam: New Legends, il trailer e la trama

approfondimento

Space Jam 2, pubblicati i character poster del film

 

Dopo settimane di grande attesa, Warner bros. Italia ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola. Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, ha immediatamente ottenuto numerosi consensi da parte del pubblico tanto da contare oltre un milione di visualizzazioni su YouTube.

 

Parallelamente, Warner Bros. Italia ha reso disponibile anche la sinossi del film, questo l’incipit: “Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima”.

 

In seguito, il testo riporta: “Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.